Cura delle ferite MCQ Exam Prep PRO
Caratteristiche principali di questa APP:
• Nella modalità di pratica puoi vedere la spiegazione che descrive la risposta corretta.
• Esame di finto esame di stile reale con interfaccia temporizzata
• Possibilità di creare il proprio quick mock scegliendo il numero di MCQ.
• Puoi creare il tuo profilo e vedere la cronologia dei risultati con un solo clic.
• Questa app contiene un gran numero di serie di domande che copre tutta l'area del syllabus.
La certificazione Certified Wound Care Nurse indica la specializzazione nell'area della gestione e del trattamento di pazienti con vari tipi di ferite. Ciò include il trattamento delle ferite che possono verificarsi a causa di processi di malattia cronica.
Per essere idoneo a sostenere l'esame per infermieri Wound Care certificati, il richiedente deve essere un infermiere registrato con licenza che abbia conseguito un diploma di maturità liceale. Almeno 1.500 ore di lavoro impegnate nella cura dei pazienti con ferite devono essere state completate negli ultimi 5 anni, con 375 di quelle ottenute nell'ultimo anno. Inoltre, negli ultimi 5 anni dovrebbero essere completate almeno 50 ore di formazione continua per la cura delle ferite.
L'esame per l'infermiera Wound Care certificato viene offerto trimestralmente in vari centri di test negli Stati Uniti. La quota per sostenere l'esame è di $ 300 con sconti applicati se viene effettuato più di un esame di certificazione WOCNCB alla volta.
Le domande d'esame si concentrano sulla verifica delle conoscenze RN sulla cura del paziente con le ferite della pelle. Questi possono affrontare i processi fisiologici coinvolti nelle ferite croniche, insieme ai bisogni psicosociali e comportamentali del paziente. L'esame contiene anche domande relative ai processi patofisiologici specifici coinvolti nella formazione e riparazione delle ferite, insieme a modalità di trattamento specifiche utilizzate per il trattamento delle ferite.
La certificazione come infermiere certificato Wound Care è valida per 5 anni. In quel momento, il RN può riprendere l'esame per la ricertificazione, oppure i requisiti per il Programma di crescita professionale sono soddisfatti per essere qualificati per la ricertificazione. Questo programma utilizza una miscela di cura diretta del paziente e attività di formazione continua per soddisfare i requisiti specifici necessari per mantenere la certificazione.